Data pubblicazione: 05/01/2022

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI ED AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI CONSULENZA AD ESPERTI PER LE ATTIVITÀ DI SUPPORTO RELATIVE AL PROGETTO A.R.R.D.I.A.- (Asbestos Related Respiratory Diseases in Industrial Area).

La FONDAZIONE CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA (nel seguito Fondazione) intende procedere alle assunzioni ed agli incarichi di cui sopra, ai fini di portare a compimento il ''Progetto A.R.R.D.I.A'', che consiste in una ricerca di base su marker tumorali precoci (Micro-RNAs), nel sangue e nell'esalato, in lavoratori ex esposti all'amianto, delle aree Industriali della Sardegna, finalizzato all'obiettivo della individuazione precoce dei tumori pleuro - polmonari e delle malattie interstiziali del polmone.

La domanda a pena di esclusione deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27/01/2022.

Scarica l'avviso Formato pdf 361 kb
Modulo di domanda formato word Formato doc 45 kb